martedì 18 febbraio 2014

Tiddly Inks New Release

Rullo di tamburi: trrrrrrr, trrrrrrrrrr.... a distanza di poche ore, un altro post!
Ma non sarò mica ammattita?
Naaaa, è ché mi corre l'obbligo... ed il piacere per i nuovi Tiddly Digis.


Che ne dite di questa bella pattinatrice in erba?
Ve la presento: lei è "Wryn - Skater Girl"... ma non è sola!
Christy ha pensato bene di darle altre due compagne di giochi:
Curiose? Correte a vederle.

E a me son venute in mente giornate indimenticabili di tanti anni fa,
quando anche io vedevo pattinare con orgoglio una ragazza che correva verso la vita.


La mia Ludo, in posa plastica ed allegra come il sole.

Non vi ho fatto venire voglia di colorare? Allora fiondatevi sul blog Tiddly Inks
e cominciate ad attrezzarvi... di matite? di pattini? Fate voi, liberi di scegliere!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


12 commenti:

  1. I nuovi timbri sono strepitosi!! Ci stai contagiando allegramente!!! Due post per rallegrarci la giornata!!!!
    Questo è colorato divinamente!!

    RispondiElimina
  2. Caspita Eu...questo timbri mi piace un sacco...e mi sa che mi fai scattare l'acquisto scrapposo!
    La card...che dire carissima Eu ormai sei una garanzia di successo...mia cara "imbrattatele"!

    RispondiElimina
  3. Eu.. grazie a te ho conosciuto questi fantastici timbri.. li ADORO e.. ho fatto man bassa di quelli digitali!!!
    Questa in particolare sembra la mia spericolata nipotina!!! Sempre in movimento!!!
    Grazie!!! La tua card è deliziosa!

    RispondiElimina
  4. Colorazione spettacolare...davvero! Bravissima! Continuerò a seguire il tuo blog molto volentieri!

    RispondiElimina
  5. Questa è anche in movimento! Bellissima!
    Miria xxx

    RispondiElimina
  6. Cambiano le stagioni e con loro i colori della nostra Eulalia, che archiviato l'inverno con i glaciali pattini a lama della nostra Tiddly, decide di far sfoggiare un bellissimo paio di pattini a rotelle decisamente primaverili!!!!... e carica di colore sfreccia veloce come il vento e ci "svernicia" tutti stile "Valentino Rossi" , regalandoci con la sua allegria l'ennesimo capolavoro!!!
    Esplosiva come sempre Lalla!!!
    Bolilla ;*

    RispondiElimina
  7. ho appena scoperto il tuo blog...che dire...fra un pò mi cade la mascella cara Eulalia!!!! :-) complimenti, colorazioni e card davvero fantastiche!! Glen

    RispondiElimina
  8. I love your header Eulalia. So cute. Your coloring on her is amazing. The motion lines are out of this world.

    RispondiElimina
  9. Bellissimo e poi tu sei veramente brava
    Ciao
    Norma

    RispondiElimina
  10. Your card is so fabulous. I really love how you colored the image.

    Hugs,
    Larissa

    RispondiElimina
  11. Sempre bellissime le tue creazioni ^_^

    RispondiElimina
  12. Ho cliccato il post da Facebook pensando "ma che bel timbro (+ colorazione, ovviamente!), mi viene voglia di andare a prendere i pattini!"... quando si dice sintonia fotografico-telepatica! :D <3
    Comunque noto di essere l'unica pecora nera, fra i commenti, che invece di aver voglia di scrappare... ha voglia di pattinare!! Me pestifera :P

    RispondiElimina