sabato 16 novembre 2013

Una renna col mio nome

Luci sull'albero, un paio di corna da renna in testa e... un altro Shaky A. stamp.

  
Peccato non possiate vedere l'effetto "sparkle" di questa card... colpa mia!

Ma lo sapete che Alberto ha chiamato questa "bimbarenna" come me?
"Reinder Lala"... bè sì, gli americani si son persi una elle... meglio, sembrerò più magra!




 La nuova linea "Shaky A." è in vendita presso la C.C. Designs,
in versione digitale ed in versione timbri di gomma.

Io sono sempre più in corsa verso un periodo dell'anno che mi travolge il cuore.

... e altro glitter spargerò nella mia casa...

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

1 commento:

  1. Che bella card! Stupenda come le tutte le altre del resto! Il timbro di Alberto è bellissimo credo che ne acquisterò uno al più presto!!!! *.*

    RispondiElimina