martedì 7 maggio 2013

51# Deep Ocean Challenge

Felicità, allegria, grandi amici, convivialità...
... sapete dove sono in questo momento? In quel di Pordenone,
a casa di Alberto, con la sua mamma Cristina, la sua famiglia ed il mio Nic, of course!
Ma non ho trascurato gli impegni ed ho programmato questo post
per il 51°Deep Ocean Challenge, con tema "Let's sparkle".
Quindi glitter, luccichii ed una buona dose di divertimento.

 E questa che roba è? Ovviamente i materiali usati per questa card:
cartoncini colorati, polvere da embossing oro e bronzo "sparkle" - appunto! -
un timbro della "Creative Expressions" e glitter markers "Atyou Spica".

Ok ok ok, niente più attese, ho cianciato abbastanza.

Et voila, le medallion... concedetemi il francesismo.


... ancora qualche effetto speciale e alla fine...

... la card montata. Oooooooh era ora, che lagna Eula'!!!
Nessun "sentiment" perché non so a chi andrà. Via, a stagionare insieme alle altre.
 Meglio che vi saluti subito o mi becco qualche improperio.
Ah, non dimenticate di partecipare numerosi al Deep Ocean Challenge.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

6 commenti:

  1. Hi Eulalia! Well, my dear, this is definitely sparkly! What a fun work of art!! I love all the colors and layering! And, of course, all the glitzy glitter is perfection!! Hugs. Pat Frank

    RispondiElimina
  2. My gosh, this is absolutely BEAUTIFUL!!! I love all of your layers and embossing!!

    It's been such an honor to join you lovelies at DOC! Thank you!
    Big Hugs,
    Elise

    RispondiElimina
  3. Ciao bella..che bel lavoro con questo bel timbro!! Poi adoro "sparkling"..divertiti da Alberto e tanti saluti è a presto!

    Hugs Blankina

    RispondiElimina
  4. Lo so che è una scemenza, ma.... lo sai che la tua card millefoglie mi ha fatto tornare alla mente quel giochetto da bambini che facevo da piccola col mio papà???... Quello dove mettevi una mano sopra all'altra in velocità e quello che restava sopra vinceva???.... O_o
    Beh: Quello!!!.... e se non hai afferrato di che parlo......
    Mo' vengo a spiegartelo!!!....
    Ragazziiiii...... ARRIVOOOOOOOOOOO!!!! ^_^
    Bolilla in viaggio!

    RispondiElimina
  5. Che bellezza!!!!! Ho ammirato più volte questo timbro in fiera, ora sono amaramente pentita di non averlo comprato! Brava,bravissima come sempre, un abbraccio Scrap's Sister.

    RispondiElimina
  6. Your Card is So Gorgeous! Love all those embossed and coloured layers! Have a Great Weekend!

    RispondiElimina