martedì 9 aprile 2013

49# Deep Ocean Challenge

Un altro martedì, un altro Deep Ocean Challenge.
E stavolta il tema è "Flowers fantasy": siamo nella stagione giusta!

 Un paio di vecchi punch, qualche ritaglio di carta, qualche mezza perla,
una pattern fantasia della K&Company (anche questa vecchiotta!)...
... e ho guardato fuori dalla finestra per lasciarmi ispirare dai colori nell'aria!


Ed ecco quello che ho visto fuori...




... non immaginereste mai...




... che siano gli stessi ciclamini di questo post del febbraio 2012... 
...sotto una candida coltre di neve!



Il mio trullo in miniatura con tanto di aiuola fiorita.



La mia "floral card" non rende minimamente giustizia allo spettacolo della natura
ma il mio cuore in pienezza la onora e la rispetta.


Vi ho ispirato a sufficienza? Noooooo?! Allora tornate al Deep Ocean 
e prendete spunto dai lavori delle fantasiose "team sisters". 
Adesso dovete proprio partecipare!

A presto, anzi prestissimo, la vostra "verdissima" (non di rabbia!) Eu.


4 commenti:

  1. Ciao Eulalia!!! Qui è Bolilla che ti parla!... ;p
    La card è bellissima, un tripudio di colori!!!
    Pure i miei ciclamini sono belli come a Novembre...
    Dobbiamo stupirci???... @_@
    Corro a vedere le cosucce scrappose del DT...
    ===============> scia ventosa di Bolilla in corsa!...
    Ciao! Bolilla ;)

    RispondiElimina
  2. Che bei colori accesi e primaverili...speriamo sia un invito alla primavera...basta freddo!!!
    ma ci credi che qui devo accendere ancora il riscaldamento???!!!Mah...
    Cmq notte notte
    Bacio
    Sandra

    RispondiElimina
  3. BELLAAAAAAAA!!!
    Lalla mi hai messo un'allegria addosso enorme e una voglia di uscire e di tuffarmi in un parco verde senza precedenti!
    Stupenda card, ma te sai che amo alla follia tutto quello che le tue manine realizzano!
    Baciotti e abbracciotti.
    Manu

    RispondiElimina
  4. Ciauuu Carissima!!! ;)
    Eeeeeh... visto che carini i mini books???... *_*
    È stato amore a prima vista quando li ho visti al negozio delle bambole!!!...
    Ho preso altre cosine, piccine, carine, ma ve le mostro un'altra volta!...
    Cantare?... Beh, fino a poco fa cantavo pure in un gruppo rock della zona, ma visti i troppi impegni e le troppe passioni ho dovuto lasciare... Pur mantenendo le amicizie ovviamente!!! Quelle non si lasciano MAI!!! ;)
    Normalmente canto nella corale polifonica della chiesa, sono un soprano e dire che mi piace esageratamente è poco, visto che da quando avevo 8 anni non faccio altro!!! Il mio papone è un tenore, quindi penso di avere preso da lui! (La mamma non me ne voglia, da lei ho preso i migliori difetti tra i quali la pignoleria che adoro!!!) ;)
    Beh, e come dice sempre bugs bunny: per ora è tutto gente!!!
    Ciao Eulalia ( pure la mia bisnonna si chiamava così lo sai???... È bello risentire il suo/tuo? Nome!!! )
    Ci vediamo al Deep Ocean con la mia prox creazione!
    Baci
    Bolilla!

    RispondiElimina