martedì 1 gennaio 2013

42# Deep Ocean Challenge

 Scorrono le ore... i minuti... i secondi...
ed il 2012 ormai ci ha detto addio anche se (sono sicura!)
ogni momento è incancellabile nei nostri cuori, 
nelle nostre orecchie, nei nostri occhi.
Ed il primo challenge del Deep Ocean per il 2013
parla di ognuno di noi attraverso i nostri spazi creativi:
"Share your crafting space!"

Difficile scegliere un angolo che mi rappresenti,
allora cosa c'è di meglio di un bel collage di foto?


La mia postazione pc... quante chiacchierate sui tasti!
Scatole bianche Ikea... piene di grandi tesori scrap!
Tamponi di colori... quanti fogli imbrattati e buttati via!
Scatole dai mille colori... non mi ricordo cosa c'è, meglio dare un'occhiata!
Mini contenitori... un mare di perle, charms, bottoni, nastri e Dio sa cosa!
Rotoli di feltro... non se ne hanno mai abbastanza!

Ed il mio tavolo da lavoro... lavoro... che parola grossa,
direi più il tavolo dei divertimenti, sempre inondato da colori, carta e...
... molto ma molto ma molto di più... si vede?!

Il mio caos creativo... il nostro caos creativo,
perché sfido ognuno di voi a dire che il suo tavolo non è così 
quando è intento nei propri slanci di creatività.

Direi che può bastare... ma non è certamente tutto!
E non dimenticate di vedere le craft rooms del DT del Deep Ocean.

Non mi resta che auguravi un 2013 di desideri realizzati,
di speranze non abbandonate,
di sogni sempre accesi e luminosi,
d'amore per noi ma soprattutto per gli altri,
di fortuna che si giri per una volta dalla vostra parte,
di salute e serenità senza le quali il viaggio diventa faticoso,
di mille e mille e mille e mille e mille cose che vi rendano appagati.

Un 2013 come voi lo immaginate!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eulalia...
...almeno per stasera il mio nome, che amo tanto. 

11 commenti:

  1. Bellissimo post scritto con il cuore!
    Buon anno
    Robi

    RispondiElimina
  2. Buon anno Eulalia, volevo chiederti quale modello hai usato per il tuo blog? vorrei cambiare ma ho paura di fare un disastro
    Dany

    RispondiElimina
  3. Tanti auguri EULALIA............ci vediamo preswto,prestissimoooooooo ;) Nicoletta

    RispondiElimina
  4. Comincio a conoscere bene il tuo attrezzatissimo spazio creativo...che in questo collage è rappresentato benissimo,mi piace il deep di questa settimana...se riesco a fare qualche scatto alla mia affollata craft room...chissà se non partecipi anch'io!
    xoxoxo Rosa,sicura di un 2013 meraviglioso!

    RispondiElimina
  5. Ciao carissima Eulalia...
    Guardando il collage di foto del tuo craft space capisco come tu sei...una persona che ha cuore nel cuore e animo nell'anima...una ricchezza di sentimenti che sai esprimere benissimo con le sole parole...quando leggo i tuoi post o i tuoi commenti rimango sempre a bocca aperta e quando guardo, se pur da poco tempo, i tuoi lavori vedo una bravura e una manualita' incredibili come incredibile sei tu ^--^...Ti auguro di ricevere da questo anno nuovo le cose piu' belle... ti seguo sempre...un abbraccio Ada

    RispondiElimina
  6. il tuo spazio creativo è ricchissimo e accogliente....grazie per gli auguri e l ricambio con tutto il cuore!!!

    RispondiElimina
  7. Eulalia...ke spazio delizioso e super colorato...vien voglia di buttarsi tra tutte quelle scatole..
    Auguri di Buon Anno anche a te!
    Un bacione
    Sandra (che adora passare a trovarti)

    RispondiElimina
  8. oddio che ordine!!!!Il mio è ancora super incasinato dai lavoretti di Natale O.o!!!
    Tantissimi auguri anche a te!!! Sabry

    RispondiElimina
  9. Voglio vedere dal vivo tutte ste meraviglie!!! e tuffarmi a capofitto in questa stanza delle meraviglie!
    Grazie per la splendida giornata.
    Un abbraccio.
    Manu

    RispondiElimina
  10. wow che meraviglia complimenti e Buon Anno :D

    RispondiElimina
  11. magia kolorów w takim kąciku aż chce się żyć pozdrawiam JUTKA

    RispondiElimina