martedì 4 dicembre 2012

40# Deep Ocean Challenge

Sono passati altri 14 giorni e quindi è tempo di un nuovo Challenge D.O.
Il tema per le prossime due settimane è "... so this is Xmas".
Stavolta ho fatto una tag con la "Tilda Christmas party" della Magnolia.
I colori non mi convincono del tutto
ed il rosa, prepotente, riesce sempre ad infilarsi dappertutto.

 
Andate sul Deep Ocean Blog ed ispiratevi con i lavori degli altri DT.
Questo periodo è.... credo che ci vogliano un bel po' di vocaboli per definirlo:
elettrizzante, amichevole, inebriante, stancante, sfavillante, familiare...
... vi lascio spazio, aggiungete voi a vostro "insindacabile giudizio"!!

Ma io ho trovato il tempo di fare un paio di corsi di colorazione:
le ragazze sono state tutte bravissime, allieve modello,
e la mia casa si è riempita di risate, piacevoli chiacchierate...
... e tanta polvere di mina, briciole di gomma e trucioli di matita!


Questo è quello che amo: trasmettere il mio modestissimo sapere,
condividerlo con chi ha le mie stesse passioni... e scoprire molto di più.
Spero di ripetere l'esperienza con vecchie e nuove amiche.


E questa Tildina è uscita fuori proprio da una di queste serate.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


7 commenti:

  1. Siamo entrati in pieno periodo natalizio con la tua magnifica tag!!..brrr....che freddo,con tutti questi fiocchi di neve!!
    Neve?...sai Lalla che domenica mette neve dalle nostre parti?... Nooooo!...tutta quella che è venuta giù a gennaio scorso?? :(..poi noi come usciamo??
    A parte gli scherzi...mi piacerebbe partecipare al challenge D.O.
    Che ne dici se partecipo con quella easel card di "Babbo Natale?" ;-)
    xoxoxo Rosa....stuzzicata fù!! :p

    RispondiElimina
  2. Bellissima la tag rosa (sta sempre bene il rosa!), sai che quasi quasi partecipo anche io questa volta, ho giusto fatto un lavoro che potrebbe andare...
    Bacione mammina!!!
    Mony

    RispondiElimina
  3. Allora Lalla, vuoi proprio proprio farmi invidia?!! Insomma, la prossima volta voglio esserci anch'iooooo!

    Troppo bella questa tag, a me piace molto il rosa per Natale, quindi appoggio in pieno!

    Un abbraccio grande, Fra.

    RispondiElimina
  4. Buongiorno tesoro!!! Sul mio blog c'è un pensiero per te...

    RispondiElimina
  5. Beautiful tag. Tilda is coloured beautifully, love the pink and all the snowflakes.

    Hugs, Dawn

    RispondiElimina
  6. Lalla, mi piace troppo la tag rosa!!! sarà perché è il mio colore preferito???
    Appena puoi passa nel mio blog, c'è un premio per te!
    Baci,
    Gina

    RispondiElimina
  7. Hola Lalla!!!
    quanti lavori mi sono persa....fai delle cose MERAVIGLIOSEEEEE!!
    Volevo invitarti al mio "SORTEO DE NAVIDAD"
    3 bellissimi washi tape di Natale!!
    un beso grande da Roma
    Anabella
    My washi tape

    RispondiElimina