sabato 24 marzo 2012

Anticipo di Pasqua.

Quando due menti e quattro mani si uniscono,
ecco cosa esce fuori.


Le tag sono opera mia, le scatole decorate ingegno della mia Peppa.
All'interno di ognuna, un vasetto di vetro a "decoupage" (sempre di Giusy)
con zucchero aromatizzato all'anice stellato.


 Volete qualche informazione più dettagliata?
Sono qui che vi aspetto per rispondere ad ogni domanda.

Quando si lavora insieme, il divertimento è assicurato!
Che ne dici Peppa, può andare?

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

8 commenti:

  1. sono contenta di leggerti e di vedere questa nuova fantastica creazione !!! brave ad entrambe !!!
    baci
    giusi

    RispondiElimina
  2. Aaaaaaaaaahhhhhhhhh ma allora il vuoto pneumatico se n'è finalmente andato!!!!!!!!!!!! Guarda qui che meraviglie!!!!! Veramente strepitose!!!!!
    Baciii Ge

    RispondiElimina
  3. E che dire'???? card meravigliose e vasetti originalissimi!!! 2 teste e 4 mani....meglio di così non c'è nulla!!!!! E poi niente è paragonabile al piacere di creare qualcosa di originale insieme ad una cara amica!!!! A prestoooo

    RispondiElimina
  4. Se può andare?!.. Tag perfette, il mio operato lo considero niente male, divertimento assicurato... Cosa desiderare di più? Solo altri pomeriggi insieme a creare meraviglie!! Ora spero che le mie amiche, destinatrici di questi cadeau, ne siano contente... Lallina, due menti e quattro mani (le nostre) fanno... un unico cuore!!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo lavoro di squadra! Non c'è lavoro che tenga,quando due amiche appassionate che come voi,condividono lo stesso progetto!
    Le farfalle sono strepitosamente perfette e mi piace l'abbinamento con l'albero di Tim, mentre il charms sulla tag è molto raffinato in color oro!!
    Il découpage su vetro di Giusy è Perfetto e mi fa tornate indietro nel tempo(quando tenevo i miei corsi di découpage)e non per vantarmi ma Giusy è stata una mia allieva per i corsi base, poi,da anni ormai, ha perfezionato le sue tecniche ed è oggi una grande decouper!!
    Scusami Lalla....ma Giusy merita tutti i miei complimenti e approfitto di questo bellissimo,semplicissimo ma elegante post per farlo!
    xoxoxo Rosy!

    RispondiElimina
  6. Oi Eulália !!!

    Conheci o seu blog e me apaixonei pelos seus trabalhos, as embalagens estão perfeitas, os tags, as borboletas ficaram lindas. Já sou sua seguidora.

    Beijos do Brasil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Edilza. I don't speak Portuguese but I'm very happy for two new friends from Brazil. Follow me always... I'm very very pleased to follow you.
      Have a great and creative life.
      xoxoxo Eulalia

      Elimina