lunedì 24 ottobre 2011

Abilmente a Vicenza, 22 ottobre 2011: reportage.

Sabato scorso sono stata a Vicenza: per la prima volta ad "Abilmente", 
fiera leader nel settore degli hobbies femminili.
Un fantasmagorico tour tra stand sfavillanti di luci e colori,
per ammirare centinaia di progetti di favolose creative.
Bando alle ciance e diamo il via al mio reportage di foto,
non tantissime come avrei voluto, visto che era vietato farne!!

Una piccola anteprima Natalosa!


Arazzi magnifici al telaio.


Un'occhiata negli ateliers... capolavori a iosa!


Non si mangiano!! Sono di feltro... ma come resistere?!


Miniature in fimo d'incredibile raffinatezza.

Di tutto un po'! 
Un quilt, un gallo, quadri a punto croce, "salami" di lana e...
...dulcis in fundo, tre belle "gallinelle"!!!


Questa è la mia personale interpretazione della Fiera.
(Le foto singolarmente sono definitissime ma per pubblicarle una alla volta
avrei fatto un post noiosamente lungo!)
Alcuni "scatti" sono stati "rubati", altri permessi dagli espositori
ma i più belli sono dentro ai miei occhi...
... peccato non poterveli mostrare.
Allora tutti ad Abilmente il prossimo anno!!!
Non sono mancati gli acquisti... ma questa è un'altra storia.

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

1 commento:

  1. C'era di che perdere la testa...! bellissime le foto Eu, e caspita ho visto cose chi in fiera mi sono persaaaaaaaaaaaa ma come si fa????
    Ciao

    RispondiElimina