domenica 21 agosto 2011

Un logo per. . . giocare!!

Guardate un po' cosa è uscito fuori dalle mie laboriose manine?
Mandala Ludendo Docere.

Su richiesta di mia figlia Ludovica, ho creato questo "zentangle",
ispiarandomi ai mandala,
appositamente per la sua Associazione Culturale "Ludendo Docere".
Proprio oggi ha creato il suo blog che comunque è ancora "work in progress".
Questa sopra è la versione originale (che lei incornicerà e conserverà),
invece qui di seguito la versione scansionata,
stampata con la Samsung Laser e colorata con i Copic Ciao.

 Stampa laser colorata con Copic Ciao

Per la serie "tutto fa brodo!",
Ludo ha scansionato il passaggio di colore sul retro del cartoncino,
lo ha ruotato di 180°... et voilà


Ecco il segnalibro "coordinato" che verrà usato come gadget.

Segnalibro.


E per finire vi mostro il primo tentativo di banner fatto tempo fa
sul mio ArtBook.



Ora non mi resta che augurare a Ludo ogni bene,
una buona dose di coraggio e tutta la fortuna del mondo!
Perché gli audaci verrano premiati... e chi osa, vive!!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


Nessun commento:

Posta un commento