venerdì 19 agosto 2011

Spilli bijoux.

Per illuminare questa gironata afosa vi mostro delle piccole "chicche".

Spilli gioiello per "mille usi"!

Gli spilli originali sono con la capocchia a tre perle degradanti
(fucsia o bianca), comprati da un "e-bay seller" (venditore su e-bay),
in confezione da 72 pezzi per ogni colore, disponibili in altre tonalità
(vi garantisco che su e-bay si fanno buoni affari!).
Poi li ho decorati con cristalli, perle in vetro, copriperle in silver
o in argento tibetano, separatori con swarovski, perline diamantate e...
... chi più ne ha, più ne metta! Ovvio, un po' di fantasia!!
Molti di questi materiali
provengono dalle mie "incursioni shoppingose" su e-bay
ma potete procurarveli anche nei mercatini delle vostre città
(come ho fatto io!).


"Dettagli ravvicinati".

Potete usarli, singolarmete o in coppia, in tanti modi diversi:
per fermare un foulard o una sciarpa, su un cappellino,
sul bavero di una giacca o di un cappotto o,
come suggerisce la mia Ludo, come chiudipacco... a voi la scelta.
In verità io li ho creati appositamente
(dagli insegnamenti "bloggosi" delle più brave card-maker)
per abbellire i miei biglietti... ops, volevo dire, le mie "card"!

Citando la mia amica Giò, "spero di avervi ispirate!"

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.

Nessun commento:

Posta un commento