giovedì 25 agosto 2011

Sarah Kay per Giusy.

Ecco una nuova card Sarah Kay (immagine "free" scaricata dal web)
creata nell'aprile del 2010 per il compleanno della mia Peppa.
Ancora non ero ben equipaggiata di materiali per il cardmaking
ma cominciavo a cavarmela comunque,
cercando di fare della colorazione del disegno il mio punto di forza
(non avevo ancora i miei favolosi Copic Ciao).

Dettaglio del disegno su cartoncino acquarellabile, prima del taglio.


La card finita, col disegno tagliato e montato.


Un'occhiata da una diversa angolazione.

Materiali:
Cartoncino giallo da 200gr/mq; cartoncino viola fantasia Basic Grey;
colori Tombow Marker; Punch Martha Stewart "garden trellis deep edge";
grosgrain giallo glitterato di "GS scampoli";
fiori in stoffa (da mercato) smontati e rimontati con minibrad colorate;
glitter glue oro Knorr prandell; crystal aranacio adesivi da 'Brico'. 
Molti dei miei materiali li trovate nello shop on line "Timbroscrapmania".

Per citare sempre la mia amica Giò, che in questo momento mi manca tanto,
spero di avervi ispiarate e di aver acceso in voi la voglia di fare!

A presto, anzi prestissimo, la vostra Eu.


2 commenti: