martedì 2 agosto 2011

Corso di card making

Ho finito proprio pochi minuti fa di scaricare le foto
del mio pomeriggio "scrapposo"
ed ora non mi resta che condividerle con voi.
Sì, perché la gioia più grande
è pensare di poter aprire le porte della mia casa
ad un numero infinito di persone... la magia di internet!
Per la seconda volta in una settimana, Santina e Maristella ad un mio corso di card.
Wow, sono contenta che siano tornate,
evidentemente soddisfatte dei miei "insegnamenti".

Questo, con il permesso di pubblicazione dell'autrice, è il capolavoro di Santina,
una combinazione di Copic Ciao, Tombow markers e pastelli acquarellabili,
eseguito lo scorso martedì.

E questa è l'altra piccola grande meraviglia che ha fatto oggi...
 ...come non compiacersi di un'allieva così? 
Ovvio che Santina non ha nulla da imparare da me!

E questo è il meritatissimo momento della "merenda".
Tra noi c'era anche una spettatrice, nonché amica, d'eccellenza:
la bella in rosa fucsia, Giusy, alias la "mia Peppa"!!

Il mio desiderio più grande è che queste esperienze
diventino sempre più frequenti,
perché per me sono motivo di grande stimolo,
d'arricchimento e d'ispirazione.  
Grazie a tutte le amiche che vorranno ancora essere con me!

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra EU.

1 commento:

  1. Per una appassionata come me ..i salti mortali sono dovuti per esserci...e magari piccola piccola e silenziosa(n0n troppo)con la mia bimba!!! GRAZIE LALLA! xoxo ROSY!

    RispondiElimina