sabato 30 luglio 2011

Non c'è due senza tre!

Sì, perché tre è il numero giusto per cominciare, un numero porta fortuna!
Così nel giorno dell'inaugurazione del mio "novello blog",
ecco a voi il terzo (e forse ultimo!) post della giornata!
Vediamo un po'... cosa condividere con voi?
Ecco... in assoluto il mio primo lavoro in feltro, fatto per il matrimonio di Rosy
(12 settembre 2009, il mio stesso giorno... parecchi anni prima!!) 
oggi mamma felice della bellissima Noemi.

Prima ho costruito i modelli di carta dei fiori
e poi ho tagliato e cucito tutto a mano, con tanto di perline e bottoni.
Che onore vedere la foto di questo cuscino portafedi
sulla prima pagina del suo album fotografico di nozze!
Oggi "aiutante fedele" dei miei lavori "feltrosi" (e non)
è la mitica BIG SHOT della SIZZIX che potete trovare in vendita
presso lo shop on line timbroscrapmania 
della bravissima Barbara Andreuzzi di Roma.

Per oggi è tutto... forse!!

A presto, anzi prestissimo, dalla vostra Eu.

2 commenti:

  1. Il cuscino porta fedi è bellissimo!! come tutte le tue creazioni...certo che se non avessero inventato la BIG SHOT saremmo ancora a tagliare fiori e fiori... fortuna che c'è qualcuno che pensa a noi!!VAI COSI' LALLA ! HUGS...ROSY!

    RispondiElimina