domenica 31 luglio 2011

Una Tilda in giallo. . . a round card.

Sperando che le immagini parlino per me
(ancora non mi sento pronta per scrivere i miei post anche in inglese),
posto una card, con un timbro della Magnolia,
che appare sulla foto sotto al nome del mio blog.
Carino il mio tavolo da lavoro?! Che confusione quando si è all'opera...
...ma che grande divertimento!!

Mi auguro che tutte le amiche,
(che mi sono permessa d'invitare via e-mail a seguire il mio blog)
non restino deluse dai miei lavori che, come avrete capito,
spaziano in diversi campi creativi.

...e questa è la parte interna.
Perdonate l'imperfezione di alcune immagini,
col tempo migliorerò anche la mia tecnica,
magari allestendo un piccolo set fotografico.
Il biglietto è ancora qui con me, chissà la casa di quale amica raggiungerà?

A presto, anzi prestissimo, la vostra EU.

1 commento:

  1. Ciao, un grosso in bocca al lupo per questa nuova esperienza e nn preoccuparti se al momento ci sono pochi lettori sei molto brava per rimanere molto tempo sconosciuta in internet.

    Baci baci
    Rossella

    P.S. Ci siamo conosciute durante la serata della presentazione dei tuoi lavori allo chalet di San benedetto del tronto con Rosy.

    RispondiElimina